La crema antirughe è un prodotto che non può mancare nel beauty case di molte donne, ma ultimamente anche gli uomini iniziano a prendersi cura del viso.
Tra tutti i prodotti presenti sul mercato, è sicuramente da preferire le cremi antirughe che sono a base di sostanze naturali, come la Crema Antirughe di Lunezia.
Questa efficace crema per avere una pelle giovane e sana, ha una formulazione basata sui migliori principi attivi di origine naturale che aiuta in modo efficace a prevenire e ridurre le rughe e i segni dell’invecchiamento.
Crema viso Lunezia Cosmetics: gli ingredienti
La crema viso Lunezia Cosmetics fa dei principi attivi completamente naturali il suo punto di forza. Infatti, questi componenti vegetali e naturali sono efficaci e sicuri e permettono anche di evitare fastidiose allergie.
Tra gli ingredienti di questo cosmetico c’è il Veleno d’api puro, le Cellule Staminali di Gardenia e il Collagene che amplificano le spiccate proprietà antirughe tonificanti e ringiovanenti di questa crema.
Chi desidera prendersi cura del proprio viso, avere una pelle giovane e dire addio alle righe, la crema viso Lunezia Cosmetics è la soluzione. Regala una copertura che dura fino a 24 ore e già dalle prime applicazioni si potrà notare una pelle più distesa e ringiovanita.
L’antica medicina naturale e la moderna biologia farmaceutica si incontrano in questo vasetto per offrire tutte le loro eccellenti proprietà.
Le proprietà del veleno d’api
La crema viso Lunezia Cosmetics si basa sul veleno d’api. Si tratta di un principio attivo di origine naturale che è noto da tempo per la sua grande efficacia.
Il veleno d’api, che si ritrova anche con il termine di apitossina è composto da alcune sostanze preziose, come la mellitina, l’istamina, l’isolecitina e l’apamina, che lavorano in maniera sinergica per garantire un’ottimo effetto antinfiammatorio. Per questo, infatti, non solo solo efficaci nel prevenire ed eliminare le rughe, ma sono indicate anche per eradicare diverse patologie reumatiche.
La loro efficacia viene confermata da alcuni aneddoti: si pensa, infatti, c che tra apicoltori vi sia fin dall’antichità una minore incidenza di patologie reumatiche ed artritiche proprio per il loto contatto con il prezioso nettare delle api.
Il veleno d’api protegge la cute creando una barriera protettiva e favorisce anche la rigenerazione cellulare. Oltre alle tanto temute rughe che donano al volto un’aria stanca e invecchiata, la creme a base di questa sostanza sono perfette per combattere la cellulite.
L’effetto “lifting naturale” della crema viso di Lunezia Cosmetics è già utilizzato da Michelle Pfeiffer e Gwyneth Paltrow, anche loro fan del veleno d’api.
La crema viso Lunezia Cosmetics offre, in pratica, gli stessi effetti del botox, poiché ha un elevato potere liftante, ma ovviamente non ci sono interventi da sostenere né effetti collaterali da temere.
Il veleno d’api contenuto nella crema antirughe va a simulare l’effetto della puntura di questo insetto: il sangue fluisce maggiormente verso la zona di applicazione e viene prodotto anche maggior collagene ed elastina che regalano alla pelle una trama tonica e distesa.
Il viso sarà perfetto e levigato, ma anche le rughe saranno notevolmente ridotte, tanto da non vedersi quasi più.
Lunezia Cosmetics, garanzia di qualità
Lunezia Cosmetics presta attenzione agli ingredienti dei suoi cosmetici. Ad esempio, il veleno d’api viene ricavato esclusivamente da insetti che vivono in territori incontaminati tra il mare e la montagna.
La crema viso a base di veleno d’api è stata testata con patch test presso l’Università di Ferrara ed è sicura anche per chi soffre di allergie.
Inoltre, Lunezia Cosmetics si affida solo a produttori Italiani che, a loro volta, si avvalgono e producono materie prima di elevata qualità, certificate e controllate.